News *Bollenti* :)

E’ da un po’ che volevo scrivere questo articolo,e stamattina mi sono svegliata pensando che il 1 settembre era il giorno ideale.. per me settembre è sempre un po’ come gennaio.. nuovo  anno accademico,nuove cose da fare,nuovi impegni… Insomma,non è il mio mese preferito,ma in un modo o nell’altro segna un nuovo inizio..

Quindi ho deciso di parlarvi di……COLLABORAZIONI!!

Proprio oggi è arrivato il corriere e mi ha consegnato il primo pacco.
Ma andiamo con ordine..

Ero in vacanza,quando ho ricevuto una mail dalla FMK Cosmetics..Conoscevo già il brand e avevo fatto una piccola review su uno smalto,che ha attirato l’attenzione di Donatella, responsabile commerciale di FMK..
Abbiamo chiaccherato un bel po’ al telefono,e domani dovrebbe arrivare il pacco con i prodotti da provare!!Non vedo l’ora!!

La seconda Collaborazione è arrivata qualche giorno fa..Su una pagina Facebook ho trovato un link di un’azienda cosmetica,la flormar. Dopo aver stretto amicizia (ormai parlo in gergo facebokkiano🙂 ) mi hanno contattato,e stamattina è arrivato il pacco!!

I prodotti sono tantissimi,e sembrano veramente ottimi!! Non ho ancora avuto il tempo di provarli,ma rimedierò al più presto!!

Terza e ultima collaborazione,ma sicuramente non meno importante,è quella con MG Magazine.. Appena ho letto che cercavano collaboratori per il mese di settembre,ho mandato una mail e mi hanno proposto il ruolo di articolista; da oggi potete leggere i miei articoli anche sul sito MG Magazine!!

I primi due sono stati pubblicati proprio oggi:

Chanel lancia “Les Contrastes”, la nuova collezione make-up per l’autunno 2010

Sonia Kashuk e la lotta contro il tumore al seno

Correte a leggerli e iscrivetevi alla pagina Facebook di MakeUp& th City,per rimanere sempre aggiornate sui nuovi articoli in pubblicazione!!

Ma non è l’unico buon motivo per iscriversi alla pagina! Appena si raggiungeranno i 500 iscritti ci sarà un concorso,sponsorizzato dalla FMK!!

Cosa aspettate? Non perdete l’occasione di vincere dei fantastici premi!!

Stay Tuned!!



3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: FMK Cosmetics « Make Up & the City
  2. flormar
    Feb 16, 2011 @ 11:52:08

    STUPENDI I NOSTRI PRODOTTI!!! GRAZIE FEDITH:-)))

    Rispondi

Lascia un commento

Categorie

