Dalla A alla Z..

Ciao ragazze!!
Come ho detto ieri su facebook,ho visto un bellissimo post/tag sul Blog di RobyBerta, e ho deciso di rispondere anche io!

Così potrete conoscere qualcosina in più su di me!🙂

Rispondete anche voi con un commento o con un articolo sul vostro Blog!!

Cominciamo subito!!🙂

A-ARTE

In un museo mi “perdo” quasi come in una profumeria!🙂

B-Borse

Uno dei miei punti deboli.. (quelle in foto non sono mie…sigh ^_^)

C- COLORI

Il mio primo”Amore”.

D- DORMIRE

Il mio letto è sempre così possessivo… ^_^

E-EUFORIA

Adoro sentire quella sensazione scorrere nelle mie vene,non mi ferma più nessuno🙂

F- FAMIGLIA

Uno dei valori più importanti per me!

G- GREY’S ANATOMY

Una delle mie serie preferite🙂

H-HALLOWEEN

Personalmente non mi piace,ma da tutto si può ricavare qualcosa di buono…TRUCCHI TRUCCHI TRUCCHI…🙂

I- I LOVE SHOPPING

Credo immensamente nello Shopping terapeutico🙂

J-JOLLY

Mi piace pensare che ci sia sempre un’opportunità Jolly,una chance extra per ottenere o realizzare ciò a cui si tiene.

K- KOALA

Il mio animale preferito di quando ero piccola piccola (per caso adoravo Georgie? nooooo ^_^)

L-LIGABUE

Il mio “ultimo amore”..🙂

Mi è sempre piaciuto,adoravo alcune canzoni..ma dopo il concerto,non posso più farne a meno! ^_^

M- MAKE UP

Poteva esserci parola più adatta?🙂

N- NEW YORK

Meta ideale di ogni mio prossimo viaggio.

O- OBIETTIVO

Trovare un obiettivo e cercare di raggiungerlo:è quello che cerco di fare ogni giorno..

P- PASSIONE

Cerco di renderla prerogativa essenziale per tutto ciò che faccio.. sono convinta che se si mette passione,qualunque cosa riesce meglio!

Q- QUADRIFOGLIO

Un po’ di fortuna non andrebbe male!🙂

R- RELAX

Staccare la spina da tutto e tutti mi rigenera completamente… Bisognerebbe avere dei momenti così più spesso!🙂

S- STELLE

Adoro le stelle…mi piace guardarle nella notte e pensare che ci sia un significato speciale per ognuna di loro…tant’è che ne ho una tatuata sul piede🙂

T- TATUAGGI

Mi piacciono tantissimo..ne ho due,uno sul Deltoide (la parte anteriore della spalle)e uno sul piede..ne sto progettando un terzo sulla schiena.. Per me è molto importante che ogni tatuaggio abbia un significato e non sia fatto così tanto per fare🙂 Non amo particolarmente i tatuaggi grandi e troppo visibili…mi piacciono di più quelli “misteriosi”

U- “..UN COLPO ALL’ANIMA”,Ligabue

A volte ci sono dei momenti,delle situazioni e delle sensazione che ti danno realmente un colpo all’anima…e purtroppo,non sempre in un senso buono.

V-VALIGIA

Amo viaggiare,ma sono anche conosciuta per le dimensioni non troppo ridotte delle mie valigie..😛

Mi piace avere a disposizione più del necessario,per sentirmi il più “a casa” possibile,ed avere l’occorrente per ogni occasione..ma spesso,diciamo così,esagero un po’. ^_^

W- WAKAWAKA

La canzone della mia estate!! e credo di molti di voi!!🙂

X- XoXo

Non poteva certo mancare nella mia lista🙂

Y- YOUTUBE

Un nuovo mondo in cui sono approdata da poco,ma che già adoro!

Z- ZAMPILLARE

Amo il rumore dell’acqua che sgorga,della pioggia,del mare..non solo gli zampilli via🙂

A presto,

Follow My Blog with Bloglovin! :) precedente

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gioia
    Set 30, 2010 @ 20:44:40

    ecco quà la mia risposta!!!!;))))))))
    http://joymakeup.blogspot.com/2010/09/dalla-alla-z.html

    Rispondi

  2. Trackback: DallaAallaZ; | missFirst March;
  3. missfirstmarch
    Ott 02, 2010 @ 09:01:19

    Rispondi

Lascia un commento

Categorie

