Gli Alleati #1

Ciao a tutti!

L’altro giorno,mentre pensavo ai nuovi articoli da scrivere mi è venuta in mente questa idea:

creare una sorta di rubrica dal titolo “Gli Alleati”, dove parlo dei prodotti che solitamente utilizzo “in coppia” e che quindi considero appunto “alleati” perché insieme  raggiungono un ottimo risultato.

Quindi può essere una coppia di ombretti,di creme,di smalti,un detergente e una crema piuttosto che un tonico… Con questo non voglio presumere che i prodotti usati singolarmente non siano validi o non svolgano il loro “compito”, semplicemente io li utilizzo insieme e mi trovo bene e voglio condividere con voi questa mia esperienza!🙂

Spero che l’idea di questa rubrica vi piaccia,e se avete delle “accoppiate vincenti” da proporre,non esitate a scrivermi!

Inauguro questa nuova rubrica con i prodotti che uso per la “fase strucco”.

Qualche settimana fa RobyBerta ha pubblicato un post e un video dove parlava dei prodotti che utilizzava per struccarsi,e sono rimasta incuriosita dallo struccante 3 in 1 della Vichy e l’ho comprato..

Mi sono trovata molto bene sin da subito,i miei occhi sono sensibilissimi e sono quindi una sorta di “prova del nove” : se non bruciano mentre mi strucco il prodotto è buono! (Diciamo che purtroppo non sempre però funziona così,magari gli occhi non bruciano ma il viso non rimane pulito finita l’operazione.)

Dopo aver utilizzato lo struccante Vichy con una spugnetta in lattice sciacquo il viso con un gel della Clarins,il Gel Nettoyant Eclat du Jour,dopo il quale applico una crema idratante della stessa linea,la Crème Eclat du Jour.

Risultato Finale: la mia pelle rimane vellutata e idratata,e soprattutto completamente pulita. Non rimane nessun residuo di trucco,in questo modo durante la notte la pelle può respirare liberamente!

E voi? Quali sono i vostri alleati nella “fase strucco”?

 

A presto,

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Ott 24, 2010 @ 20:31:36

    Ciao! ho scoperto oggi per caso il tuo blog..e ti faccio i complimenti per i tuoi articoli e, in particolare, per quest’ultima rubrica che hai creato a proposito degli “alleati”.
    Poi ho notato che sei di Torino e frequenti la facoltà di lettere e mi sono stupita per la coincidenza perchè è ciò che faccio anche io😄
    Chissà magari ci saremo pure viste!
    Ancora complimenti per il tuo lavoro ^^

    Rispondi

    • fedith
      Ott 24, 2010 @ 22:46:53

      Ciao! Grazie mille per i complimenti,mi fa piacere che ti siano piaciuti i miei articoli!
      Ho dotato un’occhiata sul tuo Blog e ho visto che fai Beni culturali! Io sono al secondo anno di Culture e Letterature del Mondo Moderno! Magari ci siamo incrociate in quel di Palazzo Nuovo!!🙂

      Aggiungimi su Fb se ti va,e continua a seguirmi!
      Grazie ancora!🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: